Responsabili marketing e comunicazione e tutti coloro che si occupano della comunicazione online aziendale
Prerequisiti
Questa misura formativa è riservata principalmente alle imprese altoatesine (iscrizione nel registro imprese) e può partecipare una persona per impresa. Se dopo il termine d'iscrizione ci sono ancora posti liberi, le iscrizioni della lista d’attesa vengono considerate in ordine cronologico di ricezione.
Preparazione | Da portare
È necessario portare il proprio smartphone iOS o Android. Occorre avere almeno 5 Gb di spazio libero. Il cellulare deve essere carico (si consiglia di portare una powerbank).
Docente
Felix Consolati
Creative Producer specializzato in reportage e video pubblicitari, ha lavorato a diversi progetti cinematografici nell'America del Nord e centrale. Dal 2015 docente e formatore specializzato nella produzione video con lo smartphone.
Data | durata
06.11.2025
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)
Luogo
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano
|
Via Alto Adige 60
Il Suo investimento
Questa manifestazione formativa è gratuita. Un evento PID nell'ambito dell'iniziativa impresa digitale della Camera di commercio di Bolzano Per motivi organizzativi è necessaria un'iscrizione (posti limitati).
Informazioni aggiuntive
PAUSA PRANZO Per questa manifestazione formativa gratuita non è previsto un pranzo collettivo.
Informazioni per la partecipazione
Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.
Cooperazione
Un evento PID nell'ambito dell'iniziativa impresa digitale della Camera di commercio di Bolzano
Iniziativa
Impresa digitale
Nell'ambito del progetto "PID", finanziato a livello nazionale, WIFI organizza corsi di formazione gratuiti per rendere le aziende altoatesine adatte al futuro digitale.
INIZIATIVA PID
Creare reel professionali per i social media
Filmare, montare e aggiungere suoni in autonomia grazie alle app adeguate