Dimensione carattere
Contrasto
Servizi

Il WIFI offre vari servizi per sostenere le imprese altoatesine in questioni di formazione continua aziendale e professionale e su temi di sviluppo del personale.

 
Consulenza formativa

 

La formazione rappresenta un fattore di successo strategico per il futuro di ogni impresa. Per permettere di ricavare dalla formazione il massimo vantaggio, il WIFI offre alle imprese un servizio gratuito di informazione e consulenza formativa, con un sostegno professionale sia per l’analisi del fabbisogno formativo sia per la pianificazione degli interventi formativi.

 

LEGGERE DI PIÙ

 

 

 

Affitto sale

 

Lei può affittare le sale del WIFI per la realizzazione delle proprie manifestazioni. Il WIFI dispone di cinque sale seminari con attrezzatura didattica moderna. La assistiamo volentieri nella scelta della sala più appropriata per le Sue esigenze.

 

LEGGERE DI PIÙ

 

 

 

Rilevazione fabbisogni formativi

 

Più si conoscono i fabbisogni e desideri dei clienti, meglio possono essere soddisfatti! Per questo motivo imprese di successo cercano di coinvolgere sempre di più i loro clienti nello sviluppo della propria offerta. Ci teniamo a creare un'offerta formativa veramente orientata al cliente.
Cogliete l'occasione di communicarci il Vostro desiderio!

 

LEGGERE DI PIÙ

 

 

 

Agevolazioni per la formazione
 

Le imprese che investono nella formazione dei collaboratori, investono nel proprio futuro e nel futuro economico dell'Alto Adige. Per questo le imprese vengono agevolate e possono richiedere un contributo finanziario presso gli uffici provinciali di competenza.

 

LEGGERE DI PIÙ

 

 

 

Iscrizione E-Newsletter

 

Con l'e-newsletter del WIFI è sempre informato/a sulle novità e gli eventi formativi attuali e riceve informazioni utili riguardanti la formazione continua e lo sviluppo del personale. Il servizio informazioni è gratuito e personalizzabile.

 

ISCRIVERSI ORA

 

 

 

Richiesta Print Media

 

La nostra print-newsletter stampata in Alto Adige in modo ecologico da una panoramica degli eventi formativi attuali nonché informazioni sulle novità e servizi del WIFI e sulla formazione continua e lo sviluppo del personale (2 edizioni all'anno).

 

ABBONARSI ORA