Programma
Il marketing è una materia in continua evoluzione. Grazie alle ricerche scientifiche, soprattutto in materia di psicologia comportamentale e degli aspetti cognitivi della mente, il marketing si avvale oggi di strumenti sempre più efficaci e persuasivi, disponibile a chiunque ne voglia fare uso.
Ha mai sentito parlare di Neuro Marketing, marketing sensoriale o Persuasion Engineering Models? Questi e altri sono gli strumenti che marketer e comunicatori di successo utilizzano oggigiorno.
In questo seminario i partecipanti apprenderanno le nuove tendenze nel marketing e le relative tecniche per applicarle poi alla comunicazione aziendale facilmente, in tempi brevi e con investimento contenuto. Il seminario è pensato per le piccole e medie imprese che potranno, da subito, dar vita ad azioni di marketing vincenti.
Ha mai sentito parlare di Neuro Marketing, marketing sensoriale o Persuasion Engineering Models? Questi e altri sono gli strumenti che marketer e comunicatori di successo utilizzano oggigiorno.
In questo seminario i partecipanti apprenderanno le nuove tendenze nel marketing e le relative tecniche per applicarle poi alla comunicazione aziendale facilmente, in tempi brevi e con investimento contenuto. Il seminario è pensato per le piccole e medie imprese che potranno, da subito, dar vita ad azioni di marketing vincenti.