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Contrasto

La gestione dei reclami

Come trattare con clienti difficili, scontenti, irritati

04.11.2025 (6,5 h)
Tedesca
Sigrid Pöschl
159,00 € + IVA

Programma

Vedasi programma in lingua tedesca

Metodologia | Didattica

Formazione continua in presenza

Destinatari

Chiunque desideri reagire in modo appropriato e professionale a reclami e lamentele

Docente

Sigrid Pöschl

Sigrid Pöschl

Docente e consulente specializzata in tecniche di lavoro, self- e stressmanagement e comunicazione, esperta in ortografia tedesca e comunicazione scritta.

Data | durata

04.11.2025
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)

Luogo

WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60

Il Suo investimento

159,00 € + IVA

Informazioni per la partecipazione

Pranzo: Il WIFI offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a un pranzo, in modo da avere un'opportunità di scambio. La partecipazione al pranzo è facoltativa. Il prezzo per il menu WIFI è di 23,00 € + IVA. È possibile scegliere tra un menu vegetariano e non vegetariano. Ulteriori informazioni relative al pranzo sono disponibili qui.

Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.

Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.

La gestione dei reclami

Come trattare con clienti difficili, scontenti, irritati

159,00 € + IVA
04.11.2025 (6,5 h)
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Tedesca
Termine d'iscrizione: 28.10.2025
159,00 € + IVA