Dimensione carattere
Contrasto

Kundenorientierung im Front Office

Professioneller Kundenempfang und Umgang mit schwierigen Situationen

23.04.2026 (6,5 h)
Italienisch
Leonardo Piva
159,00 € + IVA

Programma

Siehe italienischsprachiges Programm

Metodologia | Didattica

Weiterbildung in Präsenzform

Destinatari

Mitarbeiter/innen im Front Office bzw. mit direktem Kundenkontakt

Docente

Leonardo Piva

Leonardo Piva

Trainer und Berater spezialisiert auf Kommunikation, Kundenservice und Verkauf, Autor.

Data | durata

23.04.2026
1 Tag (09:00 - 12:30 und 14:00 - 17:00 Uhr)

Luogo

WIFI - Weiterbildung und Personalentwicklung
Bozen | Südtiroler Straße 60

Il Suo investimento

159,00 € + MwSt.

Informazioni per la partecipazione

Pranzo: Il WIFI offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a un pranzo, in modo da avere un'opportunità di scambio. La partecipazione al pranzo è facoltativa. Il prezzo per il menu WIFI è di 23,00 € + IVA. È possibile scegliere tra un menu vegetariano e non vegetariano. Ulteriori informazioni relative al pranzo sono disponibili qui.

Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.

Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.

Kundenorientierung im Front Office

Professioneller Kundenempfang und Umgang mit schwierigen Situationen

159,00 € + IVA
23.04.2026 (6,5 h)
WIFI - Weiterbildung und Personalentwicklung
Bozen | Südtiroler Straße 60
Italienisch
Termine d'iscrizione: 16.04.2026
159,00 € + IVA