Dimensione carattere
Contrasto

Il cliente esigente moderno

Come gestire le aspettative dei clienti e comunicare con successo

On Demand (6,5 h)
Tedesca
Elmar Teutsch
159,00 € + IVA

Programma

Vedasi programma in lingua tedesca

Metodologia | Didattica

Formazione continua in aula

Destinatari

Tutti coloro che sono a contatto diretto con i clienti: vendita, assistenza, help desk, reception ecc.

Docente

Elmar Teutsch

Elmar Teutsch

laureato in psicologia economica, docente e consulente specializzato in vendita e comunicazione, coach, autore.

Data | durata

On Demand
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)

Luogo

WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60

Il Suo investimento

159,00 € + IVA

Informazioni per la partecipazione

Pranzo: Il WIFI offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a un pranzo, in modo da avere un'opportunità di scambio. La partecipazione al pranzo è facoltativa. Il prezzo per il menu WIFI è Euro 17,80 + IVA. È possibile scegliere tra un menu vegetariano e non vegetariano.

Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.

Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.

Il cliente esigente moderno

Come gestire le aspettative dei clienti e comunicare con successo

159,00 € + IVA
On Demand (6,5 h)
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Tedesca
159,00 € + IVA