Dimensione carattere
Contrasto
SPECIAL
Online

Customer Centricity come fattore di successo

Importanza, impatto e sfide della centralità dei clienti in un'economia sempre più connessa e digitalizzata

Online
15.05.2024 (1,5 h)
Tedesca
Martina Peuser
La partecipazione è gratuita.

Programma

Vedasi programma in lingua tedesca

Metodologia | Didattica

Live Webinar
Al fine di creare le migliori condizioni per l'apprendimento, questa misura formativa online è progettata in forma interattiva e il numero di partecipanti è limitato. I partecipanti hanno la possibilità di fare domande via Chat. Dopo il webinar i partecipanti riceveranno un handout.

Destinatari

Imprenditori e imprenditrici, amminstratori e dirigenti

Prerequisiti

Questa misura formativa è riservata alle imprese e organizzazioni altoatesine.

Docente

Martina Peuser

Martina Peuser

Consulente aziendale, speaker, esperta in customer centricity e leadership digitale e agile, autrice di diverse pubblicazioni.

Data | durata

15.05.2024
Ore 11:00 - 12:30

Relazione interattiva: circa 60 minuti presentazione e 30 minuti domande dei partecipanti

Luogo

Questa misura formativa si svolgerà online.

Il Suo investimento

Questa manifestazione formativa è gratuita.
Per motivi organizzativi è necessaria un'iscrizione (posti limitati).

Cooperazione

Un evento PID nell'ambito dell'iniziativa impresa digitale della Camera di commercio di Bolzano

Iniziativa

Donna con tablet
Impresa digitale
Nell'ambito del progetto "PID", finanziato a livello nazionale, WIFI organizza corsi di formazione gratuiti per rendere le aziende altoatesine adatte al futuro digitale.
SPECIAL
Online

Customer Centricity come fattore di successo

Importanza, impatto e sfide della centralità dei clienti in un'economia sempre più connessa e digitalizzata

La partecipazione è gratuita.
Online
15.05.2024 (1,5 h)
Questa misura formativa si svolgerà online.
Tedesca
Termine d'iscrizione: 08.05.2024
La partecipazione è gratuita.