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Contrasto

La gestione dei reclami

Come trattare con clienti difficili, scontenti, irritati

On Demand (6,5 h)
Tedesca
Elmar Teutsch
149,00 € + IVA

Programma

Vedasi programma in lingua tedesca

Metodologia | Didattica

Formazione continua in presenza

Destinatari

Tutti coloro che desiderano reagire in modo adeguato e professionale a reclami

Docente

Elmar Teutsch

Elmar Teutsch

Fondatore dell'Istituto di psicologia ed economica TELOS, laureato in psicologia economica, da oltre 20 anni è docente e consulente specializzato in comunicazione nonché autore di numerose pubblicazioni.

Data | durata

On Demand
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)

Luogo

WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60

Il Suo investimento

149,00 € + IVA

Informazioni per la partecipazione

Pranzo: Il WIFI offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a un pranzo, in modo da avere un'opportunità di scambio. La partecipazione al pranzo è facoltativa. Il prezzo per il menu WIFI è Euro 17,80 + IVA. È possibile scegliere tra un menu vegetariano e non vegetariano.

Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.

Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.

La gestione dei reclami

Come trattare con clienti difficili, scontenti, irritati

149,00 € + IVA
On Demand (6,5 h)
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Tedesca
149,00 € + IVA