Programma
La crescita esponenziale dei canali di comunicazione, social network in primis, insieme alla maggiore competitività tra le aziende, rende sempre più forte il bisogno di nuovi contenuti coinvolgenti. Lo storytelling come metodologia permette di acquisire non solo visibilità e attenzione, ma serve anche per riuscire a coinvolgere ed emozionare le persone con i propri contenuti e valori e fare in modo che vengono compiute le azioni suggeriti.
In questo seminario saranno affrontati gli aspetti fondamentali dello storytelling e la sua applicabilità attraverso lo studio di casi pratici. I partecipanti riceveranno consigli operativi, bibliografia, link di approfondimento e altri strumenti utili per essere in grado di mettere successivamente in pratica i propri progetti di storytelling.
In questo seminario saranno affrontati gli aspetti fondamentali dello storytelling e la sua applicabilità attraverso lo studio di casi pratici. I partecipanti riceveranno consigli operativi, bibliografia, link di approfondimento e altri strumenti utili per essere in grado di mettere successivamente in pratica i propri progetti di storytelling.