
Programma
La crescita esponenziale dei canali di comunicazione, social network in primis, insieme alla maggiore competitività tra le aziende, rende sempre più forte il bisogno di nuovi contenuti coinvolgenti e unici. Lo storytelling come metodologia permette di acquisire non solo visibilità e attenzione, ma serve anche per riuscire a distinguerci, coinvolgere ed emozionare le persone con i propri contenuti e valori e fare in modo che vengono compiute le azioni suggerite.
In questo seminario saranno affrontati gli aspetti fondamentali dello storytelling e la sua applicabilità attraverso lo studio di casi pratici. I partecipanti riceveranno consigli operativi, bibliografia, link di approfondimento e altri strumenti utili per essere in grado di mettere successivamente in pratica i propri progetti di storytelling.
In questo seminario saranno affrontati gli aspetti fondamentali dello storytelling e la sua applicabilità attraverso lo studio di casi pratici. I partecipanti riceveranno consigli operativi, bibliografia, link di approfondimento e altri strumenti utili per essere in grado di mettere successivamente in pratica i propri progetti di storytelling.