
Programma
Nel mondo del lavoro di oggi, il self-marketing è indispensabile per posizionarsi con successo e raggiungere gli obiettivi professionali. Che si tratti di fare un salto di carriera, di intraprendere un nuovo percorso professionale o di ottenere maggiore riconoscimento e apprezzamento nella posizione attuale: un self-marketing professionale e adeguato è fondamentale. Competenza e performance da sole non sono sufficienti per emergere sul posto di lavoro.
In questo seminario chi partecipa conosce l'importanza e i vantaggi del self-marketing, quali fattori influenzano la propria immagine e come la si può sfruttare positivamente per sé stessi in ambito professionale. Sa come presentare le proprie competenze, esperienze e valori unici in modo mirato e a posizionarsi nel miglior modo possibile, come un vero e proprio brand.
In questo seminario chi partecipa conosce l'importanza e i vantaggi del self-marketing, quali fattori influenzano la propria immagine e come la si può sfruttare positivamente per sé stessi in ambito professionale. Sa come presentare le proprie competenze, esperienze e valori unici in modo mirato e a posizionarsi nel miglior modo possibile, come un vero e proprio brand.