
Programma
In un mercato di lavoro sempre più competitivo, anche le piccole e medie imprese devono investire nell'Employer Branding per distinguersi dalla concorrenza e attrarre nuovi talenti.
Ma come si può - anche con un budget limitato - competere con i grandi brand?
Questo seminario fa parte del ciclo di seminari "Datore di lavoro attrattivo" ed è rivolto in particolare alle pmi che rispetto alle aziende più grandi e strutturate sono meno visibili e possono avere più difficoltà nel far conoscere e affermare il proprio marchio.
Nel primo dei tre moduli i partecipanti conoscono i principi base dell'Employer Branding e i vantaggi che questo ha per attirare e trattenere i talenti nell'impresa. L'esperto illustrerà strategie e best practice accessibili per costruire un forte marchio di datore di lavoro attraente e comunicarlo efficacemente ai potenziali candidati.
Ma come si può - anche con un budget limitato - competere con i grandi brand?
Questo seminario fa parte del ciclo di seminari "Datore di lavoro attrattivo" ed è rivolto in particolare alle pmi che rispetto alle aziende più grandi e strutturate sono meno visibili e possono avere più difficoltà nel far conoscere e affermare il proprio marchio.
Nel primo dei tre moduli i partecipanti conoscono i principi base dell'Employer Branding e i vantaggi che questo ha per attirare e trattenere i talenti nell'impresa. L'esperto illustrerà strategie e best practice accessibili per costruire un forte marchio di datore di lavoro attraente e comunicarlo efficacemente ai potenziali candidati.