
Programma
Internet e i social media hanno stravolto il modo di pensare e fare gli acquisti. In altre parole, i clienti di oggi sono molto più informati sia sui prodotti/servizi che sui prezzi. Per questo motivo, la trattativa del prezzo rappresenta una fase molto critica nella vendita. Tutti coloro che sono impegnati nella vendita conoscono molto bene l'obiezione "è troppo caro". Per superare l'obiezione bisogna essere veramente convincenti, questo è quanto contraddistingue il venditore/la venditrice di successo.
In questo training i partecipanti impareranno a difendere il prezzo e a superare prontamente le obiezioni più comuni sul prezzo, tornando ad argomentare ciò che per il cliente ha valore e che soddisfa i suoi bisogni. Essi acquisiranno competenze tecniche immediatamente spendibili nella loro quotidianità lavorativa.
In questo training i partecipanti impareranno a difendere il prezzo e a superare prontamente le obiezioni più comuni sul prezzo, tornando ad argomentare ciò che per il cliente ha valore e che soddisfa i suoi bisogni. Essi acquisiranno competenze tecniche immediatamente spendibili nella loro quotidianità lavorativa.