
Programma
La vendita di prodotti o servizi è un'esperienza che va oltre la semplice transazione commerciale. È un'interazione umana complessa, in cui si intrecciano emozioni, desideri e ragionamenti da parte di chi vende e di chi acquista.
Si tratta quindi di una dinamica che non riguarda unicamente l'ottenimento del massimo profitto, come generalmente si tende a pensare. È un atto che può diventare un momento di connessione profonda, in cui gli individui si avvicinano a una comprensione reciproca più ampia, sia dell'altro che di sé.
Partendo dai contenuti del suo nuovo libro "Come diventare un venditore fantastico" (Diarkos, 2024), l'esperto Maurizio Caimi illustrerà come raggiungere l'eccellenza nella vendita: uno stato d'armonia concreto in cui i clienti sono soddisfatti e l'obiettivo del venditore raggiunto.
Si tratta quindi di una dinamica che non riguarda unicamente l'ottenimento del massimo profitto, come generalmente si tende a pensare. È un atto che può diventare un momento di connessione profonda, in cui gli individui si avvicinano a una comprensione reciproca più ampia, sia dell'altro che di sé.
Partendo dai contenuti del suo nuovo libro "Come diventare un venditore fantastico" (Diarkos, 2024), l'esperto Maurizio Caimi illustrerà come raggiungere l'eccellenza nella vendita: uno stato d'armonia concreto in cui i clienti sono soddisfatti e l'obiettivo del venditore raggiunto.