
Programma
Una comunicazione efficace sulla sostenibilità è diventata indispensabile per le aziende. In un contesto in cui l'attenzione è sempre più focalizzata sui temi green, è fondamentale sviluppare strategie di comunicazione che trasmettano in modo chiaro e convincente i valori e gli sforzi per un futuro più sostenibile messi in atto.
Questo passa innanzitutto dall'avere consapevolezza dell'impatto che l'azienda ha in ambito ambientale e sociale. Questo passaggio è importante in vista di una fase più concreta, in cui si delinea il percorso di evoluzione del marchio come brand sostenibile.
In questo seminario, i partecipanti otterranno una panoramica su una comunicazione efficace della sostenibilità. Impareranno a comunicare in modo autentico e comprensibile le misure e le strategie messe in atto dalle aziende per essere più sostenibili.
Questo passa innanzitutto dall'avere consapevolezza dell'impatto che l'azienda ha in ambito ambientale e sociale. Questo passaggio è importante in vista di una fase più concreta, in cui si delinea il percorso di evoluzione del marchio come brand sostenibile.
In questo seminario, i partecipanti otterranno una panoramica su una comunicazione efficace della sostenibilità. Impareranno a comunicare in modo autentico e comprensibile le misure e le strategie messe in atto dalle aziende per essere più sostenibili.