
Programma
Il mondo del marketing è in continua trasformazione, a causa di diversi fattori come l'innovazione tecnologica e l'evoluzione delle abitudini dei clienti, caratterizzate da esigenze sempre più complesse e influenzate dall'internet e dai social media.
Per emergere in un mercato sempre più competitivo, le imprese devono saper adottare strategie integrate che combinino il mondo fisico e quello digitale. Per questo, conoscere le nuove tendenze del marketing è utile per offrire alla propria clientela esperienze personalizzate e omnicanale.
Ogni anno nascono nuovi concetti e strumenti di marketing, al punto tale che è facile perdersi. Durante questo webinar la relatice fornirà una panoramica sulle principali tendenze di marketing per il 2026. Presenterà gli sviluppi più importanti nella comunicazione aziendale e le strategie più promettenti.
N.B.: Il seguente programma sarà aggiornato a inizio 2026 per integrare nuove tendenze, strumenti e casi studio che emergeranno, garantendo ai partecipanti contenuti sempre aggiornati e immediatamente applicabili.
Per emergere in un mercato sempre più competitivo, le imprese devono saper adottare strategie integrate che combinino il mondo fisico e quello digitale. Per questo, conoscere le nuove tendenze del marketing è utile per offrire alla propria clientela esperienze personalizzate e omnicanale.
Ogni anno nascono nuovi concetti e strumenti di marketing, al punto tale che è facile perdersi. Durante questo webinar la relatice fornirà una panoramica sulle principali tendenze di marketing per il 2026. Presenterà gli sviluppi più importanti nella comunicazione aziendale e le strategie più promettenti.
N.B.: Il seguente programma sarà aggiornato a inizio 2026 per integrare nuove tendenze, strumenti e casi studio che emergeranno, garantendo ai partecipanti contenuti sempre aggiornati e immediatamente applicabili.